Anno sportivo 2024/2025

  • CAMPIONATO A SQUADRE
    È intenzione mantenere, in linea di massima, la formula della precedente stagione sportiva, prevedendo ancora due distinti raggruppamenti.
    Un CAMPIONATO OPEN, cui potranno partecipare giocatori:
    – non tesserati Fitet;
    – tesserati Fitet con punteggio massimo di 2500 punti alla data del 01/07/2024 (o comunque farà riferimento la prima classifica Fitet pubblicata per la nuova stagione)
    Un CAMPIONATO MASTER cui potranno partecipare giocatori:
    – non tesserati Fitet;
    – tesserati Fitet con punteggio massimo di 5500 punti alla data del 01/07/2023
    A quest’ultimo raggruppamento potranno quindi partecipare TUTTI gli atleti iscritti al CSI, con l’unico limite di non superare i 5500 punti Fitet alla data su indicata (o comunque farà riferimento la prima classifica Fitet pubblicata per la nuova stagione).
    Sarà mantenuta la formula COURBILLON che prevede due singoli iniziali, il doppio ed a seguire due singoli finali.
    Le partite di singolo verranno disputate contemporaneamente su due tavoli (obbligatorio per tutti organizzare gli incontri su due tavoli).
  • 2 TORNEI INDIVIDUALI
  • Almeno 2 TORNEI INDIVIDUALI infrasettimanali a 18 giocatori (SOLO per tesserati regolarmente al CSI od amatori non tesserati Fitet) da svolgere nell’orario utilizzato normalmente per il proprio allenamento dal Gruppo Sportivo che dà la sua disponibilità ad ospitare l’evento.
  • TORNEO DI DOPPIO
  • EVENTO DI GIOCO e condivisione per ragazzi/giovani da svolgere nell’ambito di un Patronato della Diocesi di Padova che dia la disponibilità ad ospitare l’evento, in cui sarà utilizzata la formula di tesseramento giornaliera CSI.
immagine_tennistavolo

Tennistavolo

Si precisa che tutti gli atleti dovranno presentare il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva AGONISTICA al compimento anagrafico dell’ 8° anno di età.

Copertura assicurativa valida dal 1 SETTEMBRE al 31 AGOSTO